Blog

Scioglimento per infiltrazioni mafiose dell’Asp di Catanzaro: il governo intervenga

Lo scioglimento per infiltrazioni mafiose dell’Asp di Catanzaro conferma la necessità e l’urgenza che l’intero governo M5S-Pd prenda in mano al più presto la situazione della sanità calabrese, dotando le aziende del Servizio Sanitario Regionale di vertici capaci di garantire legalità e tutela della salute con indipendenza e coraggio.

di Giuseppe d’Ippolito

Lo affermo coi colleghi parlamentari calabresi del M5S Francesco Sapia, Bianca Laura Granato, Paolo Parentela, aggiungendo che il provvedimento del Consiglio dei ministri, analogo a quello che aveva già interessato l’Asp di Reggio Calabria, è indicativo della patologia principale da cui è affetto il Servizio sanitario della Calabria, cioè la sudditanza rispetto ad un sistema di potere che finora ha potuto agire incontrastato tra complicità e silenzi. Siamo certi che il ministro della Salute, Roberto Speranza, e il ministro Luigi di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle, raccoglieranno in prima persona questo nostro appello, anche perché sulla sanità calabrese non c’è più tempo da perdere.

4 Comments

  • Hobert Mielcarek on 19 June 2020

    As a Newbie, I am continuously browsing online for articles that can be of assistance to me. Thank you

  • storno brzinol on 15 May 2021

    Great write-up, I?¦m regular visitor of one?¦s website, maintain up the nice operate, and It is going to be a regular visitor for a lengthy time.

  • slot online terlengkap on 14 October 2021

    It’s hard to find knowledgeable people on this topic, but you sound like you know what you’re talking about! Thanks

  • Europa-Road traktor szállítás on 4 December 2021

    Everything is very open and very clear explanation of issues. was truly information. Your website is very useful. Thanks for sharing.

Leave a Reply