Blog

Impianti sportivi di Lamezia, fiducia tradita

«Chiederò la sostituzione della terna commissariale di Lamezia Terme, che adesso ha definitivamente chiuso gli impianti sportivi, così confermando la subordinazione assoluta all’attuale dirigenza degli uffici».

impianti sportivi Giuseppe d'Ippolito

Lo affermo, in una nota aggiungendo che la gestione corrente del Comune di Lamezia Terme continua a penalizzare gravemente la comunità in ogni ambito della vita civile, a causa dell’incapacità burocratica di programmare e del mancato ricorso a dirigenti integrativi da parte dei commissari, colpevoli di accettare le logiche dominanti in municipio.

Il commissario Francesco Alecci mi aveva informato della disponibilità di risorse, solo da mettere a bilancio e tempi rapidi per l’adeguamento degli impianti sportivi e mi aveva assicurato un diverso rapporto con la cittadinanza, fatto di coinvolgimento e partecipazione.

Avevo apprezzato e offerto la mia collaborazione istituzionale, ma tutto si è rivelato illusorio.

L’approvazione del bilancio preventivo fuori dei termini di legge è stata, poi, la ciliegina sulla torta del malgoverno locale.

A questo punto, data l’ostinazione con cui la terna commissariale ignora le necessità dei lametini e invece si piega al vecchio andazzo burocratico, già censurato dalla commissione d’accesso che portò allo scioglimento per infiltrazioni, rincarerò la dose in sede parlamentare e presso il ministro dell’Interno perché Lamezia Terme sia accompagnata a nuove elezioni da altri, ben più attenti commissari e da una diversa dirigenza.

3 Comments

  • Tera Vicuna on 19 June 2020

    My partner and I stumbled over here coming from a different web page and thought I may as well check things out. I like what I see so now i am following you. Look forward to checking out your web page for a second time.

  • grolyrtolemcs on 2 July 2020

    hello!,I really like your writing very much! percentage we be in contact more about your post on AOL? I need a specialist on this house to unravel my problem. May be that is you! Looking ahead to see you.

  • storno brzinol on 23 May 2021

    I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this blog. I am hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own blog now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a good example of it.

Leave a Reply