Blog

L’intervento di Grillo

Condivido tutto il pensiero di Beppe Grillo. Ora ci attende un percorso importantissimo: dovremo spiegare come avremmo realizzato il programma elettorale del M5s, se ci fosse stato consentito di andare al governo per come voluto dagli elettori del 4 marzo. Acqua pubblica; Reddito di Cittadinanza; pensione di cittadinanza; riforma della Sanità, anche in Calabria; Ministero per il Sud, taglio ai costi della Politica, diminuzione della tassazione su cittadini, famiglie e imprese, e tanto ma tanto altro ancora. Stiamo cercando di realizzarli lo stesso, nelle commissioni, con la sola forza della rappresentanza Parlamentare, contro tutto e tutti. Per ciò che non riusciremo a fare, chiederemo di nuovo la fiducia ai cittadini italiani, e io la chiederò ai calabresi, perché ci mandino a governare con un mandato ancora più forte e condizioni di autosufficienza.

https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/stiamo-calmi-e-solo-la-politica-e-finalmente-si-torna-a-parlarne/?fbclid=IwAR0lAKQhzaSWKOd1mLKzCguPVcZG273nQ7Cmx7QWwx7nN5IJYcX0RUzcf9o

4 Comments

  • Jermaine Senior on 19 June 2020

    I will immediately grab your rss as I can not find your email subscription hyperlink or e-newsletter service. Do you have any? Please allow me understand in order that I may subscribe. Thanks.

  • grolyrtolemcs on 2 July 2020

    Its like you read my mind! You appear to know so much about this, like you wrote the book in it or something. I think that you could do with a few pics to drive the message home a bit, but other than that, this is great blog. An excellent read. I’ll definitely be back.

  • stornobrzinol on 23 May 2021

    Thanks for all your efforts that you have put in this. very interesting info .

  • Thrifty on 4 December 2021

    Hey, you used to write excellent, but the last few posts have been kinda boringK I miss your tremendous writings. Past few posts are just a little bit out of track! come on!

Leave a Reply